Logo San Marino RTV

Basket: Dado-Scirea 48–76

29 mar 2014
DNC: Dado RSM – G. Scirea Bertinoro 48 – 76Basket: Dado-Scirea 48–76
Basket: Dado-Scirea 48–76 - Bertinoro fa festa al Multieventi e batte di 28 una Dado improvvisamente ripiombata in quella crisi...
Bertinoro fa festa al Multieventi e batte di 28 una Dado improvvisamente ripiombata in quella crisi che la vittoria di 7 giorni fa sembrava aver chiuso. Tutto troppo facile per la Gaetano Scirea che fin dalle prime battute ha buon gioco sulla difesa di San Marino, troppo morbida per fronteggiare la buona circolazione e i tagli dentro degli ospiti. Dado male anche al tiro, mai davvero incisiva contro i lunghi romagnoli padroni assoluti a rimbalzo.
Il +16 col quale Bertinoro va all'intervallo lungo, consente poi anche a coach Serra di dare minutaggio alle seconde linee senza per altro mettere a rischio un match da segnato fin dai primi palloni. Tra gli ospiti grande partita per un terzetto: Solfrizzi (16+10 con 2+2 da tre), Marisi (15 punti) e Poluzzi 13.
Per i ragazzi di Del Bianco botta da archiviare in fretta; si salva il solo Tommaso Gamberini, 12 punti e davvero l'ultimo ad arrendersi.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©