Logo San Marino RTV

Basket, la ricetta Parrillo per battere Milano: "Intensità e atteggiamento giusto"

9 giu 2016
Salvatore ParrilloFinale scudetto di Basket: la ricetta-Parrillo
Finale scudetto di Basket: la ricetta-Parrillo - Così Salvatore Parrillo - intercettato nel post partita di gara3 - per battere l'Olimpia Milano
Protagonista in gara3 per impegno e capacità di incidere nei momenti decisivi, Salvatore Parrillo traccia la linea da seguire anche nell'incontro di questa sera per tentare di impattare sul 2-2 la serie Scudetto: “Partire con la stessa testa e la stessa voglia che abbiamo messo in campo stasera (martedì, ndr), poi qualcuno verrà fuori. In gara3 è emerso Lavronivic, nelle prossime magari spiccherà qualcun altro; siamo una grande squadra e siamo consapevoli che la cosa più importante è avere l'atteggiamento giusto, entrando in campo per dare tutto, poi alla fine si raccolgono i frutti”.

Commentando la propria prestazione, si dimostra realista e obiettivo: “Il mio proposito è sempre quello di farmi trovare pronto e dove non ci arrivo con la fisicità, provo ad arrivarci con cuore ed intensità. Do sempre tutto in campo e penso che sia questa la cosa più imortante”.

Non manca la convinzione di poter riaprire la serie tricolore, che vede ancora Milano in vantaggio per 2-1: “Sapevamo che per battere una grande squadra come Milano avremmo dovuto dar tutto: intensità al 100% e atteggiamento giusto, stasera l'abbiamo fatto e lo faremo sicuramente in gara4 e in tutte le prossime partite”.

Nel video l'intervista a Salvatore Parrillo, guardia Pallacanestro Reggiana.

LP

Riproduzione riservata ©