Logo San Marino RTV

Basket Rimini Crabs: sottoscritto un accordo annuale con Stefano Crotta

30 lug 2015
Basket Rimini Crabs: sottoscritto un accordo annuale con Stefano Crotta
Basket Rimini Crabs: sottoscritto un accordo annuale con Stefano Crotta
La società NTS Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto un accordo di un anno con l’atleta Stefano Crotta, centro triestino di 208cm per 108 kg che aveva già vestito la canotta biancorossa la scorsa stagione, producendo in media 12.1 punti a partita con il 55% da due oltre a 7.5 rimbalzi, con un high score di 26 punti contro Porto S. Elpidio.
Nonostante le offerte dai piani superiori – si erano interessate al centro diverse società di A2 come Biella, Barcellona e Jesi, oltre a diverse squadre di serie B – Crotta ha deciso di prolungare la sua permanenza in biancorosso per un altro anno.
“Ho deciso di restare a Rimini soprattutto perché sono molto convinto del progetto – ha dichiarato il centro – e per il tanto entusiasmo creatosi attorno alla società: cercherò di lavorare duramente e di fare il massimo per poter migliorare il mio contributo in campo. Sono convinto che la squadra possa fare un buon campionato, perché con la conferma di coach Mladenov e del nucleo dell’anno scorso, più qualche innesto importante possiamo essere davvero competitivi”.
Il mercato dei Crabs continua, nel tentativo di presentarsi ai nastri di partenza del 20 agosto con il roster al completo. “La conferma di Crotta è un segnale evidente di come a Rimini si stia lavorando bene, per migliorare i giovani del vivaio anche attraverso alla presenza di senior di livello - è il commento del gm Matteo Peppucci -. Deve essere chiaro che vestire la canotta dei Crabs deve essere un’onore, e non un ripiego, per nessuno. Questo stiamo portando avanti, il senso di appartenenza ad una società con quasi 70 anni di storia che vuole tenere alto il nome di Rimini in giro per l’Italia e non solo”.

Riproduzione riservata ©