Logo San Marino RTV

Basket, Rimini-Forlì: ultima chiamata per i Crabs

4 mag 2016
Basket, Rimini-Forlì: ultima chiamata per i CrabsBasket, Rimini-Forlì: ultima chiamata per i Crabs
Basket, Rimini-Forlì: ultima chiamata per i Crabs - NTS Informatica Rimini con le spalle al muro: vincere per giocarsela a gara3, mentre una sconfitta c...
Sfida decisiva al Flaminio, dove il 74-68 del PalaFiera pende come una spada di Damocle sul capo dei Crabs, eliminati in caso di ulteriore sconfitta davanti al proprio pubblico.
Fronte NTS Informatica Rimini, sarà di vitale importanza evitare black-out che – in un parziale come il terzo di Forlì, terminato sul 21-6 – rischiano di compromettere una partita o peggio, una stagione.
Vuole ripartire dagli altri 30 minuti Bernardi, che ha registrato una bella pallacanestro riminese. Il coach di casa allontana la pressione, resta però il fatto che i Crabs sono a tutti gli effetti con le spalle al muro. La forza dei rivieraschi risiedere però nel non aver nulla da perdere, avendo agguantato la post-season contro ogni aspettativa.
Il diktat di Garelli è chiaro: vincere a Rimini per evitare un'insidiosa gara3 in cui il fattore campo incide fino a un certo punto.
Un nuovo capitolo del derby play-off che – per qualità tecnica da una parte e stato di forma dall'altro – vale già una semifinale è pronto ad andare in scena stasera, quando un Flaminio gremito come ai tempi d'oro caricherà l'ambiente per Rimini-Forlì, comunque vada decisiva.

LP

Riproduzione riservata ©