Logo San Marino RTV

Basket: Sabato al Multieventi Asset Banca - Salus e le sfilate di fine stagione

6 mag 2016
Basket
Basket
Sabato sera, con inizio alle 21,00, al Multieventi andrà in scena l'ultima partita della stagione dell'Asset Banca, con i Titans impegnati contro la Salus Bologna.?I Titans arrivano all'epilogo con una striscia aperta di referti gialli, ma in considerazione dell'obiettivo salvezza già da tempo raggiunto é stato comunque un periodo sereno ed intenso in allenamento dove si é lavorato con ottimo spirito.
Non deve essere dimenticato da dove arriviamo, e come stavamo non più tardi di dodici mesi fa; con la stagione che terminerà sabato, ci metteremo definitivamente alle spalle l'annata precedente, la più sfortunata della recente storia della Pallacanestro Titano, che lascerà spazio al ricordo del primo anno dei Titans di Coach Foschi, capaci di entusiasmare per almeno cinque mesi, ed in ogni caso, comunque vada sabato, di registrare un grande passo avanti rispetto a dodici mesi prima.
Un risultato di tutto rilievo, frutto del lavoro e sudore di nove mesi, perché gli obiettivi non arrivano mai per magia, ma attraverso il lavoro quotidiano di tutti. Sabato i Titans giocheranno per vincere, scenderanno sul parquet al completo e troveranno di fronte un gruppo che, dopo una fase centrale di appannamento, ha ritrovato ritmo e fiducia in corrispondenza del rientro a pieno ritmo nelle rotazioni del leader Alex Percan e del lungo Parma Benfenati.
In occasione della chiusura della stagione dell'Asset Banca, sarà una festa per l'intero movimento nazionale, a partire dai giovani atleti del minibasket, che accompagneranno i giocatori nella presentazione pre partita.
Durante l'intervallo sfileranno tutte le rappresentative giovanili e senior, mentre al termine della partita tutti in campo per la foto di fine stagione.
Asset Banca – Salus Bologna sarà trasmessa dal canale sportivo di SMtv San Marino, canale 93 del digitale terrestre, alle ore 23,45 di domenica sera.

Riproduzione riservata ©