Logo San Marino RTV

Bike Woman fa tappa sul Titano

30 giu 2015
Bike Woman fa tappa sul TitanoBike Woman fa tappa sul Titano
Bike Woman fa tappa sul Titano - Una tappa sul Titano per svelare a tutti le meraviglie della più antica Repubblica di San Marino sof...
Una tappa sul Titano per svelare a tutti le meraviglie della più antica Repubblica di San Marino soffermandosi sugli aspetti naturalistici ed enogastronomici: è questo l'obiettivo della puntata speciale “Bike Woman” registrata oggi sul Titano.
Partito alle ore 9 dal confine di Dogana, un gruppo di ragazze, guidate da Daniela Veronesi ha risalito la repubblica fino a Valdragone, dove era prevista una sosta per il pranzo. Nel pomeriggio, intorno alle ore 16.30 le partecipanti sono arrivate in città mediante la funivia per poi fermarsi per alcuni minuti davanti alla cava dei balestrieri e raggiungere la Piazza della Libertà davanti a qualche decina di curiosi. Tra le ragazze anche Francesca Porcellato, campionessa paralimpica di handbike, che entusiasta e soddisfatta, spiega il significato della partecipazione a questo evento.
Appagato anche il Segretario di Stato per lo Sport, certo che questi momenti facciano parte delle iniziative più belle e genuine dello sport.

Paolo Santi

Riproduzione riservata ©