Logo San Marino RTV

Bisoli confermato alla guida del Cesena

28 mag 2009
Pier Paolo Bisoli come Josè Mourhinho. Il tecnico di Porretta confermato alla guida del Cesena. Lui e l’illustre collega sono, ad oggi, gli unici allenatori vincenti a proseguire guidando le loro squadre. Comincia con una battuta l’avventura in serie B di Bisoli condottiero bianconero atto secondo. La voglia di scherzare svanisce quando spiega le motivazioni della scelta nonostante squillassero sirene provenienti da società più virtuose: “Non sono un professionista - sostiene - un vero prof quando vince batte cassa; la mia cassa sono i valori umani. Qui ho trovato quello che cercavo: il grande affetto del pubblico, uno staff unito, una società seria e un gruppo di giocatori che stimo”.
Il Presidente Igor Campedelli lo ha definito un professionista esemplare: “eravamo certi – dichiara – che prima di prendere qualsiasi impegno altrove si sarebbe seduto al nostro tavolo, lo ha fatto e l’accordo è arrivato in pochi minuti. Bisoli è il primo tassello da cui si parte per ottenere quanto prima la salvezza è questo il nostro obiettivo. Siamo tornati in serie B e vogliamo restarci”.
Sette gli innesti che verranno apportati al telaio attuale della squadra. Al confermato direttore dell’area tecnica Lorenzo Minotti verrà affiancato in qualità di direttore sportivo Antonio Recchi.

Riproduzione riservata ©