Logo San Marino RTV

Calcio: campionato serie C2

24 apr 2004
Calcio: campionato serie C2
Nella terz’ultima giornata del campionato di C2, occhi puntati sul Benelli dove il Ravenna di Massimo Gadda, ospita la capolista Grosseto reduce da due sconfitte consecutive e dall’ennesimo cambio di allenatore.
Una sfida fondamentale per il cammino di entrambe.
Il Ravenna cerca punti pesanti per la volata al quinto posto, mentre i toscani non possono permettersi ulteriori passi falsi, per non compromettere un campionato già in cassaforte.
Le speranze play.off del Forlì, passano attraverso il derby contro il San Marino. La formazione di Cotroneo, annunciata in gran forma, sale sul Titano alla caccia di una successo che potrebbe aprire scenari interessanti in chiave play off.
Il San Marino, dal canto suo, vuole a tutti i costi una vittoria per cancellare dubbi e timori, che da troppe settimane affliggono la formazione di Massimo Morgia.
Trasferta delicatissima invece per il Bellaria, che sul campo della Rosetana si gioca buona parte della stagione.
In C1, è un altro derby a monopolizzare l’attenzione della trentunesima giornata.
Il Cesena senza cinque titolari, ospita una Reggiana che tra squalifiche e infortuni, non sta meglio dei bianconeri.
Castori chiede ai suoi un altro sforzo per agganciare il secondo posto in classifica e di non sottovalutare un avversario bisognoso di punti, per evitare la zona play –out.
Il Rimini infine, va in cerca della quarta vittoria consecutiva e sul campo del fanalino di coda Pavia, potrebbe mettere una serie ipoteca per un posto tra le prime cinque.

Riproduzione riservata ©