Logo San Marino RTV

Calcio: il Cesena ospita lo Spezia

2 feb 2007
Il tecnico Fabrizio Castori
Il tecnico Fabrizio Castori
Prima di ritorno per il torneo cadetto. Il Cesena riceve uno Spezia reduce da una brillante prestazione contro la Juventus, motivo in piu' questo per considerare i 90 minuti di questa sera particolarmente insidiosi.
I romagnoli affrontano la partita con un po di serenita’ in piu’ dopo la vittoria col Brescia di una settimana fa. Castori ha un solo dubbio: utilizzare o meno Del Core, reduce da un brutto scontro in allenamento con Doudou. In caso di assenza dell’ex catanese, il mister bianconero ha gia’ pronta la soluzione: Bracaletti a destra e Papa Waigo a sinistra.
Manchera’ ancora Turci in porta, sostituito da Sarti; per il resto tutto confermato con Lauro e Zaninelli coppia centrale; Sabato e Doudou esterni; Anastasi, De Feudis e Salvetti a centrocampo; Pelle’ perno offensivo. Prima panchina per il neo cesenate Pellicori.
Tra i liguri debuttera’ Guzman in avanti in coppia con Varricchio. Panchina per Guidetti. Ritorneranno al Manuzzi con una maglia diversa Gonfalone, Ponzo e Santoni. Tre ex che sono stati protagonisti di buone stagione durante la loro permanenza in Romagna.
Un motivo in piu’ questo per non mancare questa sera considerato che quello con lo Spezia potrebbe essere un incontro che rilancia il Cesena verso posizioni prestigiose di classifica.

Riproduzione riservata ©