Logo San Marino RTV

Calcio mercato

21 lug 2004
Calcio mercato
Con le squadre già al lavoro nei rispettivi ritiri, i dirigenti di San Marino, Rimini e Cesena proseguono le trattative di mercato per rinforzare le proprie squadre. Il direttore sportivo del San Marino, Alfio Pellicioni sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo. Sfumata l’ipotesi Cevoli, il difensore ha firmato per il Crotone, contratto di un anno per la bella cifra di 180 mila euro, l’attenzione del San Marino si e’ spostata su Mirko Taccola, 34 anni, un passato in serie A con Inter e Napoli, nelle ultime tre stagioni in C 1 prima con il Lanciano e poi con il Sora. Se poi non dovesse tornare il francese El Sebri, i bianco-azzurri potrebbero dare l’assalto a Giuseppe Di Meo, 19 presenze nell’ultimo campionato con la maglia del Taranto.
Continua a rinforzasi il Rimini che ha praticamente concluso altri due acquisti.
Si tratta del centrocampista Giuseppe Russo, proveniente dal Messina e dell’ attaccante Zlatan Muslimovic, che arriva in comproprietà dall’Udinese.
Si muove anche il Cesena, che ha praticamente definito l’arrivo del secondo portiere, si tratta di Vanin, giovane promessa targata Parma, dal quale potrebbe arrivare anche l’esterno sinistro di centrocampo, Alessandro Rosina.
Si complica infatti, la pista per il ritorno in bianco-nero di Emiliano Salvetti.

Riproduzione riservata ©