Logo San Marino RTV

Calcio mercato: Del Core al Cesena

11 gen 2007
Tutto fermo a San Marino: dove dopo l’arrivo del centrocampista Napolitano, si pensa esclusivamente alla sfida di domenica con il Lanciano.
Per il possibile arrivo di un attaccante, bisognerà dunque attendere la seconda metà del mese di gennaio, quando la posizione di calciatori, al momento irraggiungibili, potrebbe diventare invece accessibile. L’ obiettivo principale resta quello del granata De Sousa, anche se non va scartata l’ ipotesi di Nello Russo, centravanti dello Spezia.
Il Ravenna invece, cerca un esterno di centrocampo per sostituire l’ infortunato Aloe, che probabilmente sarà costretto ad un intervento chirurgico. La società giallo-rossa, avrebbe fatto un tentativo per il centrocampista del Bari Giorgio La Vista, sul quale però è in vantaggio il Perugia.
Fumata bianca a Cesena sul fronte Umberto Del Core. Il centravanti ha firmato un contratto triennale, con scadenza giugno 2009. L’ accordo prevede un ingaggio di 150 mila euro a stagione e 200 mila al Catania per la comproprietà del cartellino.
I bianconeri inoltre, stanno valutando l’ ipotesi di un prestito del difensore Dario Bova, al Grosseto.
A Rimini il sogno per il ruolo di centrocampista centrale è quello di Matteo Brighi, anche se da Verona, sponda Chievo, non ci sarebbero almeno per il momento, aperture per una possibile trattativa. Resta invece percorribile la pista che porta a Viktor Boudianski, centrocampista di proprietà della Juventus, ma attualmente all’ Ascoli.
Intanto, l’ex centravanti del Rimini, Sergio Floccari è vicino al trasferimento dal Messina all’ Atalanta.

Riproduzione riservata ©