Logo San Marino RTV

Calcio, Play Off: il Murata va in finale

22 mag 2007
Calcio
Calcio
Sara’ il Murata a contendere al Tre Fiori lo scudetto sammarinese 2006-2007. Ieri sera l’undici di mister Pasquali ha sconfitto la Libertas con un punteggio tennistico, 5-0.
Mai in discussione la superiorita’ di Agostani e compagni, subito in gol con un diagonale di Teodorani. Prodezze di Cristian Protti in chiusura di tempo, tre avversari superati e di Carlo Valentini in apertura di ripresa. La Libertas manca poi l’opportunita’ di riaprire le danze con Bianchi che si fa intuire un calcio di rigore. Dilaga cosi’ il Murata che va in rete prima con un rigore di Manuel Marani poi al 90' con Fabio Bollini.
Venerdi prossimo a Serravalle la sfida finale con il Tre Fiori chiudera’ una stagione importante per il torneo nazionale. La squadra campione sammarinese infatti potra’ partecipare in estate ai preliminari di Champions League.
Dopo la prestazione di ieri sera Scalabrelli e soci partono leggermente favoriti ma solo sulla carta. Infatti una finale sfugge di solito a qualsiasi pronostico e il Tre Fiori ha carattere e spessore tecnico per mettere in difficolta’ qualsiasi avversario.

Riproduzione riservata ©