Logo San Marino RTV

Calcio: il San Marino si appresta ad affrontare il Teramo

14 set 2007
Neve in Romagna di Rosetta Savelli
Neve in Romagna di Rosetta Savelli
Due punti in tre giornate, uno rimontando il Rovigo al debutto stagionale, l’altro subendo il ritorno della Viterbese domenica scorsa. Due pareggi divisi dalla sconfitta casalinga contro il Portogruaro, risultati che obbligano a riempire l’ultima casella rimasta vuota alla voce San Marino, quella della vittoria, che i titani devono cercare di centrare nella quarta giornata di campionato all’Olimpico.
L’avversario di turno è il Teramo, affrontato l’ultima volta in campionato a febbraio, erano i tempi della C1, la squadra di Nicoletti strappò uno 0-0. Meglio all’andata quando i biancoazzurri riuscirono ad imporsi per 1-0. Alla fine della stagione anche gli abruzzesi dovettero dire addio alla
C1 passando dai play out. San Marino–Teramo si rinnova in C2, la squadra di Leonardo Rossi, eliminata in settimana dalla Coppa Italia, ha esordito con una vittoria contro la Spal, prima di incassare una sconfitta con il Poggibonsi e pareggiare con il Bassano.
Due punti in più del San Marino, che viene dalla vittoria in Coppa Italia con il Gubbio. Un perentorio 5-0 che ha aperto le porte del turno successivo. Grande protagonista Giordano Meloni autore di un doppietta.

Riproduzione riservata ©