Logo San Marino RTV

Calcio: tra il San Marino e Varrella manca solo la firma

15 giu 2008
Calcio: tra il San Marino e Varrella manca solo la firma
Varrella, sfrutterà le sue buone relazioni con Triestina, (proprietaria dei cartellini di Gomes, Zanardo e Chiavarini), Chievo e Salernitana ma non si escludono rapporti allacciati con società di prima fascia di serie A, sempre però molto restie a cedere giovani giocatori in C2.
Nell’incontro di ieri si è parlato anche della rosa: Varella ha già saputo che nel suo 4 -3 –3 non ci sarà posto per Luigi Grassi nonostante abbia ancora due anni di contratto.
Il folletto verrà ceduto al Cesena. Resta da capire in quale forma: se arriveranno contropartite tecniche, sono diversi infatti i giovani che la società bianconera potrebbe dirottare sul Titano, o se approderà denaro fresco nelle casse biancoazzurre.
Da sciogliere con il Cesena anche il nodo Aragao. Dopo Evangelisti e Tafani graditi a Varrella , si vaglierà anche la situazione degli altri svincolati ed in particolare di Berardi – Capece e Florindo che potrebbero avere chance di restare a San Marino qualora si decurtassero lo stipendio.
Ancora un anno di contratto per Emiliano Dei che ha tutte le intenzioni di rispettarlo.
Roberto Cevoli, primo allenatore contattato dal San Marino, è il nuovo allenatore del Foligno: verrà presentato domattina alla stampa e ai tifosi. Alla prima esperienza da responsabile tecnico, Cevoli ha iniziato la carriera da tecnico come vice allenatore del Vicenza, prima con Giancarlo Camolese e poi, fino all'ultima stagione, con Angelo Gregucci. Cevoli ha già ricevuto le congratulazioni di De Biagi.

Riproduzione riservata ©