Logo San Marino RTV

Calcio, trasferta in 'emergenza difesa' per il San Marino di Petrone

15 nov 2008
San Marino Calcio
San Marino Calcio
Prima trasferta per il San Marino targato Petrone, che deve rinunicare a diversi uomini nella sfida con la Carrarese: non ci saranno Baldini, Francioso e Sorbera, in pratica gran parte del pacchetto arretrato del San marino, impegnato nella delicata sfida sul campo della Carrarese.
Mario Petrone dovrà inventarsi la difesa, ma alla vigilia della sua prima trasferta sulla panchina bianco-azzurra, il tecnico napoletano ostenta ottimismo, convinto che la forza del gruppo, sia in grado di sopperire alle numerose assenze.
L’ avversario tuttavia è di quelli tosti, nonostante abbia racimolato solo due punti nelle ultime cinque giornate. Nell’ anno del centenario, la società toscana è partita con obiettivi ambiziosi e con una campagna acquisti di assoluto valore.
Il difensore Pennucci dal Castelnuovo, il centrocampista Luca Bonfanti dalla Lucchese e una coppia d’ attacco formidabile per la categoria, con gli ex riminesi Edoardo Micchi e Roberto Bischeri, 4 gol a testa nelle prime undici giornate di campionato.
Una gara sulla carta molto difficile, ma anche una grande opportunità per chi è in cerca di rilancio e vuole dare una svolta alla propria stagione.

Riproduzione riservata ©