Logo San Marino RTV

Calciomercato: ancora movimenti per le squadre romagnole

5 ago 2009
Calciomercato: ancora movimenti per le squadre romagnole
Calciomercato: ancora movimenti per le squadre romagnole
Il difensore centrale Massimo Volta classe '87 lo scorso anno al Vicenza in comproprietà tra Parma e Sampdoria è un giocatore del Cesena.
Il Direttore Sportivo Recchi ha concluso la trattativa col Viareggio per il trasferimento in compartecipazione del portiere Nicola Ravaglia, che lascia il bianconero dopo una stagione in Prima Divisione con al suo attivo con 32 presenze e 21 reti subite. In settima il ds bianconero potrebbe chiudere per il centrocampista D’Aversa e l’attaccante del Chievo De Paula.
Capitolo Ricchiuti: domani in tarda mattinata incontro tra il ds del Catania Lo Monaco e quello del Rimini Gabriele Zamagna. I temi sul tavolo saranno davvero tanti, la trattativa non è conclusa. Le parti sono ancora troppo distanti, anche se il fatto che le due società si siedano è già un inizio di qualcosa che potrebbe materializzarsi nelle prossime ore: la volontà di chiudere c’è.
Il centrocampista 26enne Nicola Beati ex Arezzo era diretto ad Acquapartita (ritiro Rimini) durante il viaggio chiamata del Crotone (serie B) pronta virata e il giocatore ha siglato un contratto triennale con la società rossoblu.
Il Rimini sta cercando una punta. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Simone Cavalli (30), in uscita da Bari, dove ha un altro anno di contratto, e reduce dall'esperienza di Frosinone. Difficilmente un giocatore che attualmente è in serie A decida di scendere di due categorie. Il Ravenna perfezionerà a breve l'ingresso in società del 41enne imprenditore napoletano Antonio Ciriello, titolare in compartecipazione delle Officine Costruzioni Ravenna e della Due Emme, imprese che si occupano di costruzioni altamente specializzate nel settore metalmeccanico. Ciriello, che gestisce anche diverse società di consulenza fiscale a Ravenna e a Napoli, rileverà il 15% delle quote azionarie del club. E' possibile che il completamento dell'operazione avvenga già domani.
San Marino: tesserato il difensore ex Crotone classe '89 Claudio Cafiero, già da qualche giorno aggregato al gruppo. Domani toccherà al centrocampista esterno Davide Poletti.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©