Logo San Marino RTV

Calciomercato: Atzori e i movimenti di Rimini e San Marino

24 giu 2008
Gianluca Atzori
Gianluca Atzori
Mercoledì mattina il Ravenna presenterà Gianluca Atzori. Il nuovo tecnico, che conosce bene l’ambiente giallorosso per aver trascorso quattro stagioni da giocatore, sarà presentato alla sede dell’Ecis. A soli 37 anni è alla sua prima esperienza come allenatore, in precedenza è stato per tre anni vice di Silvio Baldini.
Si complica la strada per il Rimini per trattenere l’attaccante Daniele Vantaggiato. Il Bari vuole riprendersi il giocatore per poi girarlo all’Atalanta in cambio di Defendi. Se l’operazione andasse in porto, la società bergamasca lascerà partire Sergio Floccari direzione Palermo.
Nel caso il Rimini fosse costretto a privarsi di Vantaggiato, mercoledì sera il rebus sarà risolto: tornerebbe di stretta attualità il nome di Davide Moscardelli.
San Marino: mercoledì un vertice tecnico darà il via ufficiale ai movimenti di mercato. Si comincerà con i rinnovi dei giocatori in scadenza.
Il Vicenza non ha presentato alcuna offerta per Turchetta che quindi resta ancora un anno sul Titano. Rinnovata la comproprietà di Aragao con il Cesena.
Roberto Di Maio dovrebbe finire al Livorno nel corso di questa sessione di mercato. Il giocatore è stato individuato come un valido rinforzo per la retroguardia di Leonardo Acori.

Riproduzione riservata ©