Logo San Marino RTV

Calciomercato: Florindo e Di Maio lasciano il San Marino

7 lug 2008
Pallone
Pallone
Il centralone continua a sognare la maglia del Livorno, l’esterno non ha preso bene la decurtazione dell’ingaggio proposta dalla società. Per due che lasciano ci sono anche due conferme: Tafani e Amantini hanno trovato l’accordo per restare in biancazzurro.
Smentita la voce del passaggio di Grassi alla Sangiovannese. Il talentino toscano ha un contratto per le prossime due stagioni e sarà rispettato.
In Lega Uno il Cesena è vicinissimo a Marco Veronese. L’esperto attaccante lascia il Venezia con il quale ha disputato l’ultimo campionato per vestire il bianconero. Per lui pronto un biennale. Il suo arrivo non interrompe la trattativa con la Pistoiese per arrivare a Simone Motta. E mentre l’ex capitano Emiliano Salvetti firma con il Sassuolo, a Cesena hanno individuato il sostituto. Sarebbe il Ternano Rigoni, ufficialmente incedibile: questione di euro.
In serie B il Rimini è alle prese con il problema-portiere. Si aprono spiragli per un Consigli bis del quale l’Atalanta non cede la compartecipazione ma non esclude di poter rinnovare il prestito. Unico dubbio la convocazione del giovane numero uno per le Olimpiadi di Pechino e il conseguente rientro a campionato iniziato. Sfuma Pegolo, il Livorno lo ha scelto per farne il dopo Amelia.

Riproduzione riservata ©