Logo San Marino RTV

Calciomercato: San Marino in attesa della firma dell’attaccante Carruezzo

24 lug 2007
Calcio
Calcio
Lo scorso anno 26 presenze e 11 gol, è l’attaccante in attività che ha segnato la maggior cifra di reti in C1. Semplificando tutto con i numeri Eupremio Carruezzo è l’oggetto del desiderio di tutte le società. Le contro indicazioni sono la sua carta di identità e il suo altissimo ingaggio.
Carruezzo non è certamente una punta di primo pelo, nato il giorno di San Silvestro del 1969 è alla Lucchese da 6 stagioni dove ha realizzato qualcosa come 80 gol. Praticamente infallibile sotto porta, un vero killer in aria di rigore, è stato a colloquio sabato con i dirigenti biancoazzurri.
Prendere un giocatore così in C2 è un lusso, l’attaccante brindisino infatti guadagna una cifra da capogiro per la categoria, questo però non ha fermato la triade De Biagi–De Luigi-Castellucci, pronti a fare follie per assicurarsi le sue prestazioni. L’accordo è stato raggiunto, la palla ora è nelle mani del giocatore che deve ancora beneficiare della buona uscita dalla sua società di appartenenza, questo ha frenato l’operazione, il si era atteso per oggi, ma l’attaccante ha chiesto ancora 24 ore. Eupremio Carruezzo, da tutti soprannominato Tony, è atteso nella sede di via Rancaglia per le visite mediche, dopodiché, trasferimento a Fanano, dove faticano, quelli che ormai, con tutta probabilità potrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra. Al momento bloccata la trattativa relativa sull’esterno sinistro del Castelnuovo Garfagnana Cristian Pennucci, il San Marino avrebbe proposto lo scambio con Michele Florindo, la società garfagnina per privarsi del suo giocatore vuole solo conguaglio economico.

Riproduzione riservata ©