Logo San Marino RTV

Campionato Sammarinese: cambia il programma

12 mar 2010
Campionato Sammarinese: cambia il programma
Tanti cambiamenti nel programma della 18esima giornata del campionato sammarinese prevista nel fine settimana. Si parte alle 15 con Tre Fiori–Tre Penne a Domagnano. Si giocherà invece allo Stadio di Serravalle Fiorentino–Pennarossa. Cambio di orario e sede per le altre due gare del sabato. Fischio d’inizio alle 18.30 per Virtus – Cosmos allo Stadio e La Fiorita–Juvenes/Dogana a Domagnano. Per quanto riguarda la domenica: Domagnano–Cailungo e San Giovanni–Murata si giocheranno alle 14.30 rispettivamente a Dogana e Domagnano. Posticipata alle 17.30 a Dogana Faetano – Folgore.
Nessun problema per il Rugby Club San Marino. Il week end era dedicato ai recuperi e la squadra sammarinese non deve effettuarne. Il 15 biancoazzurro tornerà in campo domenica 21 marzo per l’ultimo impegno della stagione.
Trasferta delicatissima per la Pallacanestro Titano a Forlì contro l’Aics. La squadra di Del Bianco affronta la sesta forza del campionato in serie utile da quattro giornata.
Sarà impegnata in trasferta la Gulf Femm, che scenderà in campo contro il Crael Enrico Mattei sul parquet di Ravenna. In settimana aveva anticipato la sua gara l’Euromac San Marino battuta dal Rapid San Bartolo per 3-0.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©