Logo San Marino RTV

Campionato di serie B 2007/2008: al via domani alle 16.00

24 ago 2007
Antonio C. - Serravalle
Antonio C. - Serravalle
Alla nuova stagione aperta dal campionato cadetto offre da subito una prima giornata tutta da seguire. Spicca il derby Bologna–Rimini affidata a Rosetti, con i rosso blu tra le squadre favorite per il salto di categoria. Stesso discorso per la squadra di Acori, straripante in coppa Italia, che punta a partire bene anche in campionato. Squalificato Cristiano, debuttano Paraschiv a centrocampo e Consigli tra i pali.
La Romagna in serie B è anche Cesena e Ravenna. La squadra di Fabrizio Castori esordisce davanti al proprio pubblico contro l’ambizioso Chievo dell’ex Maurizio Ciaramitaro. Tra i bianco neri probabile l’assenza di Campedelli dopo il riacutizzarsi del problema al piede sinistro. Certe le assenze di Piccolo, Lauro e Pagliuca, debutta in attacco Moscardelli.
La prima giornata sarà anche quella del ritorno del Ravenna in serie B dopo la retrocessione e il fallimento del 2001. Per i giallo rossi debutto non semplice al Martelli contro un’altra sicura protagonista della stagione il Mantova di Attilio Tesser. Recuperato Davide Succi, Pagliari riparte proprio dall’attaccante bolognese in coppia con Chianese.

Riproduzione riservata ©