Logo San Marino RTV

Un campione per amico: boom di presenze e consensi a Rimini

14 apr 2016
Un campione per amico: boom di presenze e consensi a Rimini
Un campione per amico: boom di presenze e consensi a Rimini - La settima edizione non manca di passare da Piazza Cavour, dove Andrea Lucchetta, Juri Chechi, Cicci...
Dieci tappe, da Benevento a Sanremo – tagliando l'Italia in lungo e in largo – senza mancare di marcare la Riviera romagnola, ergo Rimini. La settima edizione di “Un campione per amico” non manca di fare il pieno di consensi ed entusiasmo anche nel cuore della Romagna, dove sotto un bel sole e con temperature più che primaverili, decine e decine di ragazzi hanno potuto passare qualche momento insieme a mostri sacri dello sport italiano quali Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani, Juri Chechi e Adriano Panatta.
Occasione per avvicinare la mobile generation ai valori dello sport e al piacere dello stare insieme all'aria aperta, condividere più di una piattaforma virtuale con vecchi e nuovi amici, essere stimolati a migliorarsi quotidianamente. Per raggiungere un giorno, chissà proprio partendo dall'input di questa bella iniziativa griffata Generali, il gotha dello sport italiano da cui provengono i maestri di oggi.

LP

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©