Logo San Marino RTV

Cantù vince e spera, Milano si gioca tutto

7 dic 2012
Cantù vince e spera
Cantù vince e spera - Milano avanti se batte lo Zalgiris, Siena già qualificata
L'impresona di Cantù lascia acceso il famoso lumicino. I ragazzi di Trincheri battono il Real per 76-70 e si appoggiano come gufi sulle spalle di quelli del Fenerbahce. Perdessero ad Atene, i lombardi sbarcherebbero alla top 16, altrimenti sarà stato bello restare in corsa fino alla fine. Manca solo la quarta in un girone A che ha licenziato Real Madrid, Panathinaikos e Khimki e ha bocciato Lubiana. Manca appunta una tra Istanbul e Cantù.
Nel Girone B sulle immagini dell'allenamento agonistico del Maccabi i giochi sono fatti. Raggruppamento vinto da Tel Aviv e Malaga con Siena terza e avanti indipendentemente dal risultato dell'ultima trasferta di Chalon. Dentro come quarta Berlino.
Il C è casa di Milano. Che si gioca tutto al Forum contro il già qualificato Zalgiris. Se Armani vince stacca il quarto pass per la top 16, in caso contrario fine dalla corsa che ha già premiato Olympiacos, Zalgiris ed Efes.
Girone D dominato dal Barcellona, unica squadra ad aver sempre vinto. Con gli spagnoli Cska e Besiktas (nello scontro diretto vittoria dei moscoviti); Bamberg e Partizan si giocano l'ultimo posto.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©