Logo San Marino RTV

Caso Volley: parte il ricorso al Tribunale Amministrativo

29 ott 2005
Caso Volley: parte il ricorso al Tribunale Amministrativo
Non c’è più margine per risolvere, conciliare, trattare. Sotto rete spunta il giudice. Il Comitato Esecutivo del Cons ha preso atto ieri sera di un ricorso al Tribunale Amministrativo presentato dall’avvocato Micheloni, in rappresentanza di Lino Zonzini, Alessandra e Marco Renzi, Antonella e Alessandro Della Balda, Paolo Rondelli. I firmatari contestano al Comitato Olimpico la nomina dell’avvocato Bonelli quale commissario straordinario della Federvolley e di Gian Luigi Lazzarini, presidente. Tempi lunghi all’orizzonte, che di fatto paralizzano il meccanismo avviato dal Commissario Bonelli con l’intento di traghettare la Federvolley a nuove elezioni.
E se il caso Pallavolo non conosce fine e confine, procede spedita la marcia per arrivare ad una nuova legge sullo sport. La Commissione Tecnica ha completato il lavoro preliminare e nei prossimi giorni sarà attivata dalla Segreteria allo Sport una Commissione Mista. Non è escluso che l’iter possa essere completato entro la corrente legislatura.
Sul tavolo del Comitato Esecutivo anche due nomine in ruoli operativi: quello di Maurizia Menghi quale coordinatore dei servizi al posto del rinunciatario Eros Bologna, e di Marco Torri, nuovo addetto stampa. Curiosità. E’ attesa a San Marino una studentessa in arrivo da Montecarlo. Dovrà prendere contatti con la realtà sammarinese per fornire spunti al suo ritorno al Comitato Olimpico Monegasco in preparazione ai Giochi del 2007.

Riproduzione riservata ©