Logo San Marino RTV

Al centro sportivo di Serravalle, al via la nona edizione di "Sport in Fiera"

22 set 2007
Al centro sportivo di Serravalle, al via la nona edizione di "Sport in Fiera"
Due giorni di sport, divertimento e intrattenimento. E’ "Sport in Fiera", la rassegna multidisciplinare che da la possibilità ai giovani e alle loro famiglie di conoscere le 31 federazioni sportive affiliate al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese. Giunta alla sua nona edizione "Sport in Fiera" coinvolge tutti ragazzi delle scuole medie, che nel corso di due giornate, hanno l’occasione di scoprire e soprattutto provare le varie attività sportive.
La prima giornata si è aperta con la cerimonia inaugurale, un momento nel quale è stata ribadita l’importanza dell’attività sportiva in termini di benessere e forma fisica. Nel corso di "Sport in Fiera" è possibile anche incontrare gli atleti sammarinesi più rappresentativi, all’interno di un programma intenso e ricco di iniziative, diviso tra esibizioni e prove pratiche per tutti gli interessati a divertirsi con le varie discipline.
Dall’aeronautica alla vela, passando per tutte le altre attività sportive, "Sport in Fiera" è diventato negli anni un appuntamento fisso, che si ripete all’inizio di ogni anno scolastico, con lo scopo di promuovere lo sport nella sua veste ludica e non agonistica.

Riproduzione riservata ©