Logo San Marino RTV

Il Cesena in trasferta a Crotone

11 set 2009
Il Cesena in trasferta a Crotone
Il primo interrogativo arriva da Frosinone. Reggerà alla pressione di vedersi capolista la Moriero Band? Non vedono l’ora di saperlo il Brescia che a Piacenza medita il colpo grosso e l’Ascoli che va a Vicenza con più di un’idea. Ma soprattutto lo vuol sapere il Toro. Che deve rialzarsi subito ed ha nell’Albinoleffe quella che si può chiamare occasione.
Il Cesena è a Crotone per allungare la striscia. Dopo due successi consecutivi, non perdere allo Scida potrebbe dare un’ulteriore assestata ad una buona classifica. Bisoli ha inserito Bucchi nella lista: non sarà in campo e forse nemmeno in panchina, ma vederlo tra i convocati è il segnale, la classica luce in fondo al tunnel. Difesa a quattro con Piangerelli e Lauro, in mezzo Parolo va a destra e Pedrelli a sinistra, sacrificato Schelotto. Attesa per domattina la decisione dell’Osservatorio, il rischio sono le porte chiuse e il profilarsi di una gara per soli abbonati.
Il Sassuolo, che deve recuperare un match, va a Lecce lato Gallipoli con il debutto di Polenghi e il forfeit di Rea e Donazzan. In una B nata meno di un mese fa c’è già una panca che traballa e non poco. E’ quella di Brini. Se la sua Salernitana, ultima a quota zero perde anche a Trieste, domani sera troverà lavoro un allenatore disoccupato.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©