Logo San Marino RTV

Ciclismo Juvenes Banca CIS: aperte le Iscrizioni alla Scuola di Avviamento al Ciclismo

23 mar 2017
La Società Sportiva Juvenes Banca Cis Settore Ciclismo in collaborazione con la Federazione Sammarinese Ciclismo, comunica che sono aperte ufficialmente le iscrizioni per l’anno 2017 alla Scuola di Ciclismo rivolta ai Ragazzi e Ragazzi sammarinesi in età compresa dai 6 ai 12 anni che vogliono iniziare questa nuova avventura “ Ti piace pedalare? Partecipa ai corsi e divertiti con noi”.
I Corsi si terranno negli spazi adiacenti al Multieventi Sport Domus di Serravalle, in un ambiente di sicurezza e avranno inizio a partire dal mese di Aprile 2017 sotto la guida di uno Staff Tecnico qualificato. Le biciclette e caschi saranno forniti dalla FSC e occorre presentarsi con il Certificato medico di idoneità obbligatorio per tutti i partecipanti.
Con questa interessante e stimolante offerta sportiva ,che intende coinvolgere le giovani generazioni di sportivi amanti delle due ruote, la Juvenes intende riconfermare la propria presenza nel mondo del ciclismo che l’ha vista protagonista in questi lunghi anni con tante attività e iniziative messe in campo.

Comunicato stampa
Società Sportiva Juvenes

Riproduzione riservata ©