Logo San Marino RTV

CIO: il 21 agosto un canale TV dedicato

29 lug 2016
CIO: il 21 agosto un canale TV dedicato
Domenica 21 agosto - dopo la Cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016 - il Canale Olimpico (Olympic Channel) sarà disponibile a livello mondiale sulle piattaforme mobile Android e iOS, oltre sul sito internet dedicato (olympicchannel.com)

"Il lancio di Olympic Channel è l'inizio di un nuovo, entusiasmante viaggio per connettere il pubblico mondiale al Movimento Olimpico durante tutto l'anno. I fans potranno seguire gare, atleti e storie dei Giochi Olimpici. Olympic Channel ispirerà tutti quanti noi e raggiungerà nuove generazioni di atleti e tifosi" - commenta Thomas Bach, presidente del CIO.

Con l'obiettivo di fornire una nuova formula di avvicinamento dei giovani al Movimento Olimpico, Olympic Channel è una piattaforma gratuità che trasmetterà programmazioni originali, eventi sportivi in diretta, notiziari e high-lights offrendo ulteriore visibilità a sport ed atleti.

Dopo il lancio del prodotto digitale globale in agosto, Olympic Channel intende promuovere partnership con gli altri stakeholders olimpici, comprese le emittenti detentrici dei diritti ed i Comitati Olimpici Nazionali per sviluppare versioni locali di Olympic Channel.

LP

Riproduzione riservata ©