Logo San Marino RTV

Conclusi i campionati, è tempo di calciomercato

11 giu 2007
Palloni
Palloni
Anche se manca ancora un turno dei play off in serie C , tutta l’attenzione delle squadre è rivolta al mercato.
Dopo la deludente stagione culminata con la retrocessione, tra le società più attive c’e’ il San Marino. Sembra tutto apposto per quanto riguarda l’allenatore che dovrebbe essere Fabrizio Tazzioli, quest’anno al Castelnuovo.
Il tecnico, legato fino al 2008 ai toscani, avrebbe avuto l’OK dalla dirigenza per sciogliere il rapporto. Tazzioli che si sarebbe accordato con il San Marino per un anno, porterebbe da Castelnuovo i due attaccanti Micchi e Longobardi.
Altre richieste del tecnico: Pacini, ex Bellaria e Cangini. Situazione in stand by a Rimini dove si attendono le decisioni di Leo Acori.
Se l’allenatore dovesse decidersi per l’addio, i biancorossi rischiano di perdere anche Ricchiuti, corteggiatissimo dal Napoli. La società si tiene pronta ad ogni evenienza ed ha già sondato Daniele Arrigoni che sembra però molto vicino al Bologna.
Per quanto riguarda il direttore sportivo l’orientamento e’ quello di trovare l’accordo con Andrea Mangoni che in questi giorni però ha rinnovato con la Pistoiese.
Infine il Cesena. Difficoltà per il portiere Berti si guarda con interesse a Squizzi, quest’ anno al Chiedo.
I bianconeri avrebbero avuto l’OK di Campedelli, accordo biennale ma il Modena vuole soldi per il cartellino. Per quanto riguarda il vice Salvetti, quasi sicuro l’arrivo in Romagna da Crotone di Tisci. Il giocatore, dopo la retrocessione, si sarebbe svincolato dai calabresi.

Riproduzione riservata ©