Logo San Marino RTV

CONS: C.E. tra rinnovo delle convenzioni e Giochi d'Islanda

13 mag 2014
CONS: C.E. tra rinnovo delle convenzioni e Giochi d'IslandaCONS: C.E. tra rinnovo delle convenzioni e Giochi d'Islanda
CONS: C.E. tra rinnovo delle convenzioni e Giochi d'Islanda - Nel pomeriggio di ieri si è discusso del rinnovo delle convenzioni per la gestione degli impianti sp...
Rinnovo delle convenzioni tra Comitato Olimpico e Federazioni per la gestione degli impianti sportivi e Giochi dei Piccoli Stati sul tavolo ovale del Comitato Esecutivo. Andando per ordine, nel pomeriggio di ieri sono state rinnovate le convenzioni con la Federpesca per la gestione del Lago di Faetano, con la Federazione Motociclistica per quanto riguarda il crossodromo della Baldasserona, per il Centro Federale di Pennarossa in gestione alla Federazione Ippica, così come gli impianti di Fonte dell'Ovo e San Marino Città per quel che concerne la Federtennis e i bocciodromi di Valdragone, Acquaviva e Faetano per la Federazione Sammarinese Sport Bocce. Scadranno invece solo in novembre le convenzioni di quattro impianti sportivi affidati alla Federcalcio: in questo caso – dunque – discussione posticipata.
Si è toccato anche il discorso dei Giochi dei Piccoli Stati, di stanza in Islanda il prossimo anno: il presidente del CONS Gian Primo Giardi, insieme al Segretario Generale Eros Bologna, il Segretario Generale dell'organizzazione dei Giochi dei Piccoli Stati Angelo Vicini e Davide Santi, membro della Commissione Tecnica, voleranno in Islanda questo giovedì, dove rimarranno fino a sabato per prendere parte all'assemblea che tradizionalmente ha luogo ad un anno esatto dall'evento.

LP

Riproduzione riservata ©