Logo San Marino RTV

Cons: riunione Comitato Esecutivo

19 dic 2008
Cons
Cons
Si e’ riunito ieri sera il Comitato Esecutivo del CONS. All’ ordine del giorno progetti di sviluppo sportivo; stato degli impianti; rapporti con la Segreteria di Stato competente. A tal proposito il Governo sportivo incontrerà Fabio Berardi, nuovo ministro dello sport, martedì prossimo per illustrare situazioni e problematiche del settore.
Decisa anche la data di Sportinsieme. Il Galà dello sport biancazzurro si terrà al Multieventi il 24 gennaio. Sui progetti di sviluppo sportivo il Comitato Esecutivo ha deciso di stanziare somme per aiutare e favorire la preparazione degli atleti in vista degli appuntamenti internazionali del prossimo anno.
Per i Giochi del Mediterraneo e’ stato fissato l’acconto di 48.500 euro mentre per i Giochi dei Piccoli Stati di Cipro l’importo e’ di 107.000 euro. Rimandato al prossimo anno invece il finanziamento di altri progetti che riguardano allenatori e nuove promesse.
Infine il Comitato Olimpico ha deciso di intervenire prontamente per sistemare la palestra di Fonte dell’Ovo. Le piogge dei giorni scorsi, infatti, avevano creato problemi all’impermeabilità’ dell’impianto.

Riproduzione riservata ©