Logo San Marino RTV

Cons, riunito il Comitato Esecutivo

7 ott 2008
Cons
Cons
L’assegnazione del Collare Olimpico al presidente della Uefa Michel Platini è stato tra gli argomenti discussi durante la seduta del Comitato Esecutivo del Cons. Platini riceverà la massima onorificenza in occasione della visita a San Marino per l’inaugurazione della Casa del Calcio prevista per il prossimo 18 ottobre.
Partita l’iniziativa “Salute Sport” realizzata in collaborazione con le scuole sammarinesi. Il 16 ottobre si terrà la conferenza stampa di presentazione. Saranno distribuiti opuscoli informativi su salute e alimentazione. Inoltre è prevista la compilazione di un test, che permetterà di ottenere dati utili per descrivere le abitudini degli intervistati.
Nello stesso giorno a San Marino Italo Cucci, per definire aspetto grafico e struttura del libro che il giornalista sta curando per i 50 anni del Cons.
Sul piano amministrativo è stato approvato il bilancio di previsione 2009 e quello pluriennali 2010 e 2011. Convocato per il 17 ottobre il Comitato Nazionale per l’approvazione.
In ambito tecnico, sono confermati anche per il 2009 i progetti di sviluppo relativi alle Federazioni, considerato l’esito positivo riscontrato nel 2008. Approvata anche la partecipazione al Festival Olimpico della Gioventù Europea degli atleti sammarinesi per le prossime edizioni estive ed invernali.

Riproduzione riservata ©