Logo San Marino RTV

Cons: tre incontri per unire il "San Marino Team"

3 mar 2017
Cons: tre incontri per unire il "San Marino Team"
Cons: tre incontri per unire il "San Marino Team"
In previsione dei prossimi Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che si terranno a San Marino il Capo Missione Luciano Scarponi e la Commissione Tecnica formata da Andrea Benvenuti e Manlio Molinari stanno organizzando una serie di incontri con la squadra e gli atleti già certi della partecipazione. Dopo il primo appuntamento programmatico dello scorso 27 febbraio si è deciso di programmare tre serate per altrettanti temi utili ad unire il gruppo dei partecipanti e a creare il “giusto clima” in vista delle competizioni.
Il 24 marzo alle 18.30 i ragazzi del “San Marino Team” incontreranno il saltatore italiano Gianmarco Tamberi che intervistato da Fabio Tavelli di SkySport24 racconterà la sua storia sportiva molto particolare e insieme cercheranno di stimolare il confronto degli atleti sammarinesi. La serata proseguirà con la proiezione (aperta al pubblico) del film “Miracle” di Gavin O’Connor (USA, 2004).
L’8 aprile alle 14 il “San Marino Team” incontrerà al Multieventi il coach Andrea Pagnini per un’ora di “AllenaMenTe”, poi dalle 15 alle 17 tutti i ragazzi saranno impegnati negli allenamenti delle rispettive discipline e alle 17 torneranno in gruppo per il “the delle cinque”. Alle 18 il gruppo si sposterà nella palestra Alessandro Casadei per tifare le ragazze del volley della Banca di San Marino impegnate contro il Progresso Sace Bologna.


Il terzo incontro è previsto per il 18 maggio quando al Multieventi alle 18 l’intero gruppo lavorerà con il motivatore Sammy Marcantognini a pochi giorni dalla Cerimonia d’Apertura e completerà il progetto con una semplice pizzata in compagnia. Dieci giorni dopo si apriranno i Giochi…

Riproduzione riservata ©