Logo San Marino RTV

Conto alla rovescio per il Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini

27 ago 2007
Valy - Centro storico di Città
Valy - Centro storico di Città
Il gran premio di San Marino e della riviera di Rimini si è aprirà ufficialmente domani, con la grande kermesse di iniziative targate moto GP.
Un’esposizione dedicata al mondo delle due ruote, rimarrà aperta tutti i giorni, in piazza della libertà, dalle 10 alle 22. Tra immagini e video interattivi, si potranno ammirare le moto che nel fine settimana saranno protagoniste della gara di Misano.
In mostra le Yamaha di Valentino Rossi e Colin Edwards, le Ducati di Stoner e Capirossi, le Honda del team Gresini di Marco Melandri e Toni Elias.
Nel frattempo una sorta di paddock, è stato allestito nel piazzale di Fonte dell’ovo.
Altro appuntamento di sport e spettacolo mercoledì sera allo stadio Olimpico, con il triangolare di calcio che vedrà in campo la nazionale piloti, con Schumacher, e Fisichella, il team Bosch e la nazionale del grande fratello.
Appuntamento istituzionale giovedì, quando il presidente della Dorna, Carmelo Espeleta, riceverà dai Capitani Reggenti, l’onorificenza di cavaliere dell’ordine equestre di Sant’Agata, mentre in serata, nel piazzale del Multieventi, i funamboli del Freestyle si esibiranno tra rampe e salti spettacolari.
Da venerdì il tutto si trasferirà sull’asfalto di Misano, con la prima giornata di prove.
E in occasione del motomondiale, verrà istituito un servizio navetta gratuito che collegherà le diverse località della Repubblica di San Marino, con il circuito di Misano. Per usufruire del servizio, è necessario prenotarsi entro mercoledì 29 agosto, inviando un fax al numero 0549 – 906352.

Riproduzione riservata ©