Logo San Marino RTV

Contributi, San Marino Calcio, Multieventi, tra i temi del CE del CONS

2 ago 2018
Contributi, San Marino Calcio, Multieventi, tra i temi del CE del CONS
E' tornato a riunirsi il Comitato Esecutivo del Cons. Diversi i temi all'ordine del giorno. Nella seduta si è parlato anche di San Marino Calcio, l’Esecutivo del CONS ha ribadito di non essere in disaccordo con la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio e che compete solo ed esclusivamente alla stessa certificare l’affiliazione sportiva di un club.

L’esecutivo ha dato seguito alla bozza del Regolamento per l’attivazione del Registro delle Associazioni affiliate, che previa approvazione del C.N. andrà in vigore nel 2019.

Tra gli altri temi anche la valutazione dei profili sportivi per le prossime partecipazioni a: World Beach Games di San Diego, Mediterranean Beach Games di Patrasso e European Youth Olympic Festival di Baku in programma nel 2019.

Ampia e approfondita discussione è stata sostenuta relativamente ai nuovi criteri di erogazione dei Contributi Ordinari. Da una prima e complessiva verifica sul bilancio dell’Ente il Comitato Esecutivo del CONS evidenzia una situazione di criticità sulla gestione del Multieventi che necessita di numerosi interventi di manutenzione programmata ma non prevista dal piano dei conti inizialmente approvato con il bilancio di previsione. Si renderà dunque necessario un assestamento interno di bilancio a favore degli interventi necessari.

Riproduzione riservata ©