Logo San Marino RTV

Crabs Rimini, preso il play Panzini: "Qui perché c'è un progetto serio"

11 ago 2015
Lorenzo Panzini
Lorenzo Panzini
Altro rinforzo per i Crabs Rimini, che hanno ufficializzato l'acquisto del playmaker Lorenzo Panzini. Classe '90, il giocatore viene da un'ottima stagione in Serie B, dove è stato uno dei protagonisti della promozione in A2 della Mens Sana Siena.
In Toscana, Panzini ha totalizzato una media a partita di 6 punti, 3,6 rimbalzi e 2,2 assist. Ma è nei playoff che ha dato il meglio di sé, realizzando 17 punti contro Cecina – suo record stagionale – e 16 nella finale promozione contro Agropoli.
Per Panzini si tratta di un ritorno, avendo già indossato la casacca biancorossa sia a livello giovanile che in prima squadra, nel 2007/08 in Legadue.
“Ho firmato con Rimini – ha detto Panzini – soprattutto per il progetto serio che la società ha deciso di intraprendere da qualche stagione e che adesso è ancora più solido e ambizioso. Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura in una piazza che conosco dato che ho disputato qui gli ultimi anni di giovanili”.
Cercherò di dare il meglio per la squadra al fine di affrontare questa stagione nel miglior modo possibile –ha concluso il play – e come gruppo spero che riusciremo a centrare gli obiettivi prefissati dalla società e di far divertire il pubblico, che spero che domenica dopo domenica ci sostenga numeroso al palazzetto”.

Ora i tifosi dei "granchi" attendono l'acquisto di un'ala piccola, dato per imminente -al pari di quello di un play - dal general manager Peppucci durante la presentazione del centro "Charlie" Foiera di ieri.

Riproduzione riservata ©