Logo San Marino RTV

Cresce il medagliere dei biancoazzurri

8 giu 2007
Cresce il medagliere dei biancoazzurri
Due medaglie di bronzo dal tennis tavolo nel doppio maschile e nel doppio femminile.
Arriva dal tennis un altro argento per San Marino: lo hanno ottenuto Stefano Galvani e Domenico Vicini, sconfitti in finale nel doppio, dalla coppia monegasca con il punteggio di 2 a 1.
Primo set 6-4 per i padroni di casa, risposta sammarinese nel secondo con lo stesso punteggio e secco 6 -0 nel terzo che ha dato l’oro ai monegaschi .
Nella vela categoria laser radial Martina Tosi centra una stupenda medaglia d’argento. Sempre dalla vela arrivano i quarti posti di Tommaso Valentini e Giulia Bacciocchi.
Emanuele Nicolini ha trionfato nella specialità 1500 stile libero conquistando il suo secondo oro ai Giochi dei piccoli Stati. Nella stessa gara quarto posto per Pietro Camilloni. Argento invece per Simona Muccioli nei 400 misti. San Marino nel nuoto ha quindi chiuso con 4 medaglie totali, due ori e due argenti.
Sesta vittoria consecutiva per i gemelli Tabarrini che questa mattina hanno battuto la coppia di Lichtenstein per 2 a 0, parziali 21-16, 21-14. Centrata poi la finale del beach volley grazie al successo per 2-1 contro Cipro. Domani alle 13 la finale per l’oro contro il Liechtenstein.
Sconfitta invece per la pallavolo uomini: i Titani hanno ceduto al sestetto di Cipro per 3 a 1.
Domani è l’ultimo giorno di gare: c’è attesa per la prestazione di altri atleti sammarinesi. Mentre domani sera dalle 21 San Marino Rtv trasmetterà la diretta della chiusura dei Giochi.

Riproduzione riservata ©