Logo San Marino RTV

La Dado aspetta Gorizia

29 nov 2013
La Dado aspetta Gorizia nella giornata che vedrà la celebrazione della nazionale under 18
La Dado aspetta Gorizia nella giornata che vedrà la celebrazione della nazionale under 18
Sfida al vertice, domani al Multieventi, palla a due alle ore 18, tra Dado San Marino e Gorizia. Il quintetto di Sergio Del Bianco ospita Gorizia, che assieme ai Titani, occupa il secondo posto in classifica.
Bianco-azzurri che dovranno archiviare in fretta, le ultime due agevoli vittorie, ottenute con Arzignano e Montebelluna, per fornire un altro segnale di solidità in un campionato dove il fattore campo, risulta spesso decisivo.
La sfida contro Gorizia sarà anche l'occasione per festeggiare l'ingresso della nazionale Under 18, nella Hall of Fame del basket sammarinese.
Il team guidato da Luca Liberti, ha vinto la medaglia d'oro ai campionati europei, divisione C, ad Andorra e nell'intervallo della partita, riceverà l'ambito riconoscimento.
Chi cerca riscatto sono invece i Crabs Rimini, che dopo la sconfitta interna di domenica scorsa con il Legnano, sono impegnati sul parquet del Lecco.
I lombardi, tre vittorie e cinque sconfitte nelle otto giornate fin qui disputate, cercheranno l'aggancio in classifica al quintetto riminese che invece va a caccia della terza vittoria esterna di questo campionato.

P.F.

Riproduzione riservata ©