Logo San Marino RTV

Dado: a Sant'Elpidio arriva il poker di sconfitte

28 gen 2013
Dado: a Sant'Elpidio arriva il poker di sconfitteDado: a Sant'Elpidio arriva il poker di sconfitte
Dado: a Sant'Elpidio arriva il poker di sconfitte - Si conferma funesto l'avvio di 2013 per la creatura di Sergio Del Bianco, che anche nella stagione p...
Si conferma funesto l'avvio di 2013 per la creatura di Sergio Del Bianco, che anche nella stagione passata aveva sofferto e faticato a trovare subito il ritmo impressionante che ne ha contraddistinto la marcia nel finale di stagione.
Dovesse poi finire così, con una corsa inarrestabile da febbraio in avanti, ci metteremmo tutti la firma. Ma sembra che qualche problema non imputabile a preparazione e impegni personali ci sia: difficoltà a trovare la via del canestro in primis. Cardinali, uno dei migliori nella prima parte di stagione, non trova mai la retina in 22 minuti. Le ultime due uscite di Saccani non sono degne di un giocatore che galleggia sui venti punti di media, il rientro di Benzi (foto) non è ancora un fattore in grado di risolvere le partite.
A Porto Sant'Elpidio i Titans escono sconfitti 66-47, la quarta consecutiva che ricorda l'avvio stagionale in DNC. Formazioni più quadrate delle altre sì, ma non può essere questa la discriminante unica delle sconfitte per certi versi sconcertanti a cavallo dell'anno nuovo.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©