Logo San Marino RTV

Definito il girone di C Gold: arriva Michele Padovano

5 ago 2017
Benvenuto del G.M. Bartolini a Jacopo Aglio
Benvenuto del G.M. Bartolini a Jacopo Aglio
Quattordici squadre al via dal weekend del 1 ottobre, questa la C Gold 2017/18, nella quale i Titans proveranno a difendere i playoff giocati tre mesi fa nella splendida serie con Salus Bologna.
Per la maggior parte vecchie conoscenze (Pontevecchio BO, Modena, Salus BO, Ozzano, Montecchio RE, Imola, Bertinoro, San Lazzaro, Fiorenzuola, BB2016 Bologna), e tre new entry (Castel Guelfo, Fidenza, Castelnovo RE) per una stagione che si preannuncia molto sfidante per il rinnovato roster samamrinese.
Salvo variazioni di un calendario ancora provvisorio, Coach Foschi debutterà al Multiventi contro i neo promossi di Castel Guelfo, mentre la prima trasferta sarà nel weekend successivo a Granarolo, domicilio del BB2016.
Chiusura il 14 aprile 2018 al Multieventi ospitando Modena.
Una promozione tra le otto che si guadagneranno i playoff, due retrocessioni tra le sei che soffriranno nei playout.
Solita anticipazione amichevole, il Trofeo Ferrari avrà inizio tra l'8 e il 27 settembre quando i Titans andranno prima a Santarcangelo e poi, in caso di vittoria, contro la vincente tra Bertinoro e la Imola di C Silver.
Ad aiutare i Titans sotto le plance ci sarà anche Michele Padovano, 19enne in uscita dalla B di Piombino, 200 cm, che arriverà a San Marino insieme al papà Massimo, neo responsabile del settore giovanile sammarinese.
La dirigenza chiuderà il roster con un paio di ulteriori innesti per i quali sta vagliando le numerose candidature giunte.

Riproduzione riservata ©