Logo San Marino RTV

Domagnano-Juvenes/Dogana apre il campionato sammarinese

12 set 2008
FSGC
FSGC
Riparte la caccia al Murata. L’edizione numero 24 del campionato sammarinese si inaugura con l’anticipo tra Domagnano e Juvenes/Dogana. Sul campo di Fiorentino in palio i primi punti della stagione.
Il primo campionato del nuovo quadriennio olimpico si apre con una certezza. I campioni in carica del Murata saranno ancora la squadra da battere. I bianconeri partono favoriti, ma ai blocchi di partenza sono più d’una le possibili pretendenti al titolo. Con molta probabilità sarà un campionato equilibrato, quasi tutte le squadre si sono infatti rinforzate, sfruttando gli svincoli di chiusura del quadriennio. Aspetto che lascia qualche incertezza in più per la vittoria finale che vale anche il preliminare di Champions League.
Domagnano–Juvenes/Dogana sarà dunque il piacevole antipasto della prima giornata, che propone per sabato, anche Tre Fiori–Folgore a Dogana, Cosmos–Faetano a Montecchio e Murata–Cailungo a Serravalle B. Completano la prima giornata i posticipi di domenica tra Pennarossa–Libertas a Domagnano, Tre Penne–La Fiorita a Montecchio e San Giovanni–Fiorentino a Fiorentino. Calcio d’inizio alle 15.30.

Riproduzione riservata ©