Logo San Marino RTV

Domani in campo la Seconda Divisione per il turno infrasettimanale

15 nov 2011
Domani in campo la Seconda Divisione per il turno infrasettimanale
Domani in campo la Seconda Divisione per il turno infrasettimanale
Sei vittorie e due pareggi nelle ultime otto partite. E' il ruolino incredibile di un Rimini schiacciasassi, giunto ormai a soli tre punti dalla vetta. Ma i biancorossi non hanno tempo di godersi la striscia, il campionato infatti, impone un turno infrasettimanale mercoledì. Per i romagnoli è prevista la seconda trasferta consecutiva, dopo Mantova Busto Arsizio, con una Pro Patria ultima in classifica penalizzata da un terrificante -13 per questioni amministrative. 90 minuti insidiosi per D'Angelo e compagnia.
Il San Marino dopo la scorpacciata di gol con il Montichiari viaggia in quel di Valenzana, terz'ultima della classe. Due vittorie consecutive spingono i Titani a continuare sopratutto avendo a disposizione un eccellente Lapadula.
Il Santarcangelo cercherà di interrompere il momento negativo, ricevendo a domicilio il Borgo Buggiano. Le recenti disavventure non hano tolto all'undici di Angelini il privilegio di essere ancora in zona play off. Ora però serve un cambio di passo. Gli ospiti sono ben alla portata.
Altra squadra in difficoltà il Bellaria, errante per lavori allo stadio di casa. Domenica a Cesena un passo falso inatteso, situazione frequente nelle ultime sei giornate. Il riscatto potrebbe arrivare a Savona, formazione in classifica sotto di un punto anche a causa di una penalizzazione per disguidi amministrativi.

Piero Arcide

Il quadro completo della 14° giornata:
Cuneo-Mantova
Giacomense-Treviso
Lecco-Renate
Montichiari-Alessandria
Pro Patria-Rimini
Sambonifacese-Entella
Santarcangelo-Borgoabuggiano
Savona-Bellaria
Valenzana-San Marino
Poggibonsi-Casale

Riproduzione riservata ©