Logo San Marino RTV

Domani San Marino–Gubbio

16 gen 2010
Domani San Marino–Gubbio
La rifinitura non chiarisce i dubbi. Evani ha ruotato le sue pedine non dando troppi punti di riferimento. Aquino è pronto, ma non è escluso che l’ex Sangiustese parta dalla panchina. Fiducia alla coppia centrale anti-Prato Tafani–Ligi con Gilardi e Pennucci ai lati.Il resto della formazione resta un rebus. Primo nodo da sciogliere è il modulo due le opzioni: 4-3–2–1 con una sola variazione rispetto agli uomini che hanno battuto il Prato, ossia, Cesca per Gasparello. L’altra soluzione è il 4–4–2, in questo caso tandem Cesca–Gasparello si giocherebbero una maglia Baldini e Amantini in mezzo al campo.
Le variabili sono la panacea per ogni allenatore. Il tecnico che ha più problemi è Torrente che deve rinunciare a due uomini di spessore come Anania e Briganti fermati dal giudice sportivo.
Gara molto importante ai fini della classifica: il San Marino ha cinque punti in più, il Gubbio una settimana intera per pensare a questo incontro soprattutto dopo quello che successe all’andata con la vittoria all’ultimo secondo firmata Baldini.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©