Logo San Marino RTV

Domenica all'insegna delle due ruote a pedali in Repubblica

29 giu 2014
Domenica all'insegna delle due ruote a pedali in RepubblicaDomenica all'insegna delle due ruote a pedali in Repubblica
Domenica all'insegna delle due ruote a pedali in Repubblica - Due gli eventi organizzati oggi.
In mattinata la gara organizzata dal Gruppo ciclistico Pedale d'Oro, strutturata in quattro partenze e spalmata sui 50 km di un percorso selettivo, ospitato in zona Gualdicciolo.
Sono 170 gli iscritti al primo Gran Premio Lifecode: a Melandri del GS Lelli di Ravenna, Mario Ceccaroni del GC Santarcangiolese, Luigi Giulietti e Tomas Ciacci gli allori di giornata relativamente alle categoria Supergentlemen, Gentlemen, Veterani e Senior/Junior.
Era anche l'occasione per il 6° Trofeo Banca CIS – 2° Coppa Rovereta Carburanti, organizzata dal Ciclismo Juvenes. Si sono sviluppate in zona Dogana Bassa le tre gare riservate alle differenti categorie: Esordienti primo e secondo anno ed Allievi.
Podio sfiorato da Davide Muratori della Società Juvenes, protagonista senza medaglia della volatona finale che – nella categoria Allievi – fa premiato Marco Cecchini. Tra gli esordienti il successo è stato appannaggio di Nicolas Urbinati della Società Ciclistica Cotignolese e Filippo Baroncini della Massese Minipan, rispettivamente al primo e secondo anno.

LP

Riproduzione riservata ©