Logo San Marino RTV

Domenica si corre il Campionato Sammarinese su strada: i tratti interessati

29 lug 2016
Ciclismo
Ciclismo
Domenica mattina dalle 8.30 alle 11.30, sul tracciato che ospiterà la gara di ciclismo su strada dei Giochi dei Piccoli Stati San Marino 2017, si svolgerà il Campionato Sammarinese su strada.
La prova si svolgerà nelle zone di Dogana, Falciano e Rovereta. La Federazione Sammarinese Ciclismo si scusa anticipatamente con i residenti della zona per il disagio. La gara avrà una durata di circa 2 ore e 50 minuti, con partenza fissata alle ore 8,30 e arrivo poco prima delle 11,30. La situazione tornerà alla normalità subito dopo il termine della gara. La Federazione chiede inoltre ai residenti di prestare attenzione nell’immettersi sulla strada tracciata e di transitare nel senso della gara. Il percorso sarà ben segnalato e presidiato dal personale di servizio a terra.
Le strade interessate – Con partenza da Via Consiglio dei 60, zona World Trade Center, i corridori procederanno per via Campolongo, poi a destra per via Tre Settembre, proseguendo per la SS 72, a destra per Strada Rovereta, in fondo a sinistra nel tratto in senso unico per Via Cà Valentino. La gara proseguirà per Strada La Zanetta, Ex Don Camillo, a sinistra per Strada del Bargello alla rotonda a destra in Via del Camerrario e poi a sinistra per via Dei Paceri. Si procederà poi per il tratto in senso unico via degli Angarieri, per poi imboccare via Fondo Ausa e infine tornare in via Consiglio dei 60. Il circuito sarà ripetuto per 10 volte, per un totale di 90 km.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©