Logo San Marino RTV

La T&A concede il bis con Nettuno 2: vetta a un passo

17 mag 2015
Doppietta T&A: vetta a un passoLa T&A concede il bis con Nettuno 2: vetta a un passo
La T&A concede il bis con Nettuno 2: vetta a un passo - Gli uomini di Bindi ritrovano il killer instict al piatto: 18 punti messi a segno nel giro di 24 ore...
Forse ci siamo, forse la T&A ha iniziato a girare a motore pieno. Di sicuro a girare sono le mazze degli uomini di Bindi nel box di battuta: 18 i punti prodotti nella due giorni di Serravalle contro Nettuno 2. L'attacco – punto debole nell'avvio di stagione – si è definitivamente svegliato, mascherando anche una serata non indimenticabile del partente Pizziconi, in campo fino a metà del sesto: a suturare quella che rischiava di divenire un'emorragia – coi laziali avanti 6-5 – è stato Oberto, vincente grazie soprattutto al big inning nel sesto attacco della T&A, che ne fattura 5 e rende inutile il settimo ed ultimo punto siglato dagli ospiti (10-7 il finale).
Con la concomitante doppia sconfitta di Padova con Bologna, i campioni d'Europa agganciano i patavini al secondo posto, portandosi ad una sola vittoria dalla vetta occupata ora da Unipol Bologna - vincente in gara2 per 8-6 - e Rimini, sgambettato da Città di Nettuno al 12° inning di gara2 all'Acqua Acetosa. Godo bissa la vittoria in Romagna su Parma e avvicina il quinto posto, primo di quelli che non garantiscono la post season.

LP

Riproduzione riservata ©