Logo San Marino RTV

Equitazione, tanti sammarinesi al Trofeo Rimini

27 nov 2015
Equitazione, tanti sammarinesi al Trofeo Rimini
Equitazione, tanti sammarinesi al Trofeo Rimini
Folta rappresentanza dell'equitazione sammarinese al "Concorso Promozionale - Finale Trofeo Rimini", svoltosi lo scorso fine settimana presso il Circolo Ippico di San Patrignano. Nella splendida struttura che ha ospitato fino a qualche anno or sono anche lo CSIO 5*, cavalieri ed amazzoni della Federazione Ippica Sammarinese si sono destreggiati nelle varie categorie di salto ostacoli - dai percorsi ludici fino alla più impegnativa categoria C115.
Esperienza certamente utile per il futuro da amazzoni di Gaia Beatrice Bollini, Vittoria Gusella e Giulia Arcangeli, partecipanti nella categoria L60 ad eccezione di quest'ultima, iscritta anche nella L70.
Impegnate rispettivamente nella B80 e B90 Sara Mussoni ed Alice Petre Paoloni. Tra i cavalieri della B90 anche Luca Rosei, al pari dell'amazzone Barbara Di Gregorio.
Nella B100 la FIS può festeggiare il secondo posto di Luca Rosei ed il quarto di Alessia Dall'Olmo. Buona prova anche di Delia Colombini, Giancarlo Bollini, Barbara Di Gregorio e Giorgia Bartolini nella stessa categoria. Pronto riscatto in B110 per Alessia Dall'Olmo, che centra il podio con un bel terzo posto.
Nella categoria più alta del concorso (C115 mista) ha partecipato il cavaliere Elia Giovagnoli.

LP

Riproduzione riservata ©