Logo San Marino RTV

Escursione in Mountain Bike “ADRIATICOAST 2017”

17 mar 2017
Escursione in Mountain Bike “ADRIATICOAST 2017”
San Marino MTB Team, organizza in collaborazione con la Federazione Sammarinese Ciclismo e con il patrocinio dalla Segreteria di Stato Istruzione e Sport, una escursione in mountain bike, non agonistica, per i sentieri e i parchi di San Marino.
La manifestazione ciclistica, prima prova del circuito di pedalate ecologiche “ADRIATICOAST 2017”, avrà luogo domenica 26 marzo 2017 con ritrovo e partenza dalle ore 7:30 alle ore 9:00 dal Centro Commerciale gli Aceri di Gualdicciolo – RSM. I bikers percorreranno principalmente sentieri e percorsi fuoristrada, transiteranno per il Parco di Monte Cerreto, Santa Mustiola, Parco di Montecchio, Murata, Fiorentino, Montegiardino, Faetano, Borgo Maggiore per rientrare ad Acquaviva. Verranno segnalati due percorsi; uno “corto” di circa 20 km, obbligatorio per i possessori di tessera non agonistica, e uno “lungo” di circa 30 km. Su entrambi i percorsi saranno allestiti dei ristori, e all’arrivo estrazione di 20 premi a sorpresa, pasta party, porchetta e birra per tutti.
Come da regolamento ADRIATICOAST durante lo svolgimento della prova, vige l'obbligo del rispetto del Codice della Strada e l’uso del casco protettivo. Il costo dell’iscrizione è di 7€.

Comunicato stampa
San Marino MTB Team

Riproduzione riservata ©