Logo San Marino RTV

Eurolega: Milano in Turchia per guadagnare i Playoff

26 mar 2014
Eurolega: Milano in Turchia per guadagnare i Playoff
Eurolega: Milano in Turchia per guadagnare i Playoff
Una su tre per la certezza di rientrare nel G8 cestistico d'Europa: l'Olimpia Milano, forte degli investimenti di Giorgio Armani, della gestione di Luca Banchi e purtroppo senza Keith Langford, è arrivata ad un passo dall'approdo alla fase Playoff di Eurolega, da dove – con altro nome – le Scarpette Rosse mancano da troppo tempo.
Il clima di Istanbul e la situazione del Fenerbahce, non suggeriscono una gara semplice in cui ricercare i due punti decisivi e considerato che prima di giocare l'ultima a Malaga al Mediolanum Forum arriverà il Barcellona, è il caso di prendere con le pinze ogni sfida di qui alla fine delle Top 16.
Dalle quali sono già fuori Efes e Laboral, a confronto per stabilire l'ultima forza del girone E, dove invece la prima è più che salda: il Barcellona attende il Panathinaikos. Malaga-Olympiacos è un'ipoteca sulla fase a eliminazione diretta.
Nel gruppo F il Maccabi va a caccia di qualificazione, ma il Real non ci sta a perdere e sacrificare il primo posto. Nemmeno a Tel Aviv. Dovrebbe essere agevole il successo del CSKA a Mosca contro il Bayern, che potrebbe perdere contatto con Galatasaray e Kuban chiamati a due incontri alla portata con Zalgiris e Partizan.

LP

Riproduzione riservata ©