Logo San Marino RTV

Eurolega, Sassari peggior difesa d'Europa: 86-54 a Bamberga

18 dic 2015
Eurolega, Sassari peggior difesa d'Europa: 86-54 a BambergaEurolega, Sassari peggior difesa d'Europa: 86-54 a Bamberga
Eurolega, Sassari peggior difesa d'Europa: 86-54 a Bamberga - <strong>Un solo posto in bilico</strong> per entrare nel G16 della pallacanestro d'Europa: è quello...
Un solo posto in bilico per entrare nel G16 della pallacanestro d'Europa: è quello che garantirà l'accesso alle Top 16 a Bayern Monaco o Stella Rossa, in campo a Belgrado.
Ci si è giocato poco più dell'onore negli anticipi del terzo turno andati in scena ieri sera: il Fenerbahce si conferma tra le favorite per il titolo vincendo di misura a Mosca (70-68) sul difficile campo del Khimki grazie ad un grande Vesely da 19 punti, 6 rimbalzi e 3 rubate, oltre all'immancabile apporto di Bogdanovic che ne mette 13 conditi da 5 rimbalzi e 5 assist.
Il Real fa il Real e travolge Strasburgo al BarclayCard Center di Madrid col punteggio finale di 97-65: sono 6 i giocatori in doppia cifra, il migliore è Jeffery Taylor che dalla panchina mette 16 punti a referto.
Giochi fatti nel Gruppo D, dove l'unico match con un minimo di interesse si gioca ad Istanbul tra Darussafaka e Maccabi: gli israeliani vincono 70-66, ma non basta per scalzare gli uomini di Mahmuti dal quarto posto-qualificazione, ottenuto di fatto col 73-84 dell'andata.
Chiude con l'ennesima figuraccia Sassari, che chiude con la peggior difesa del torneo nel quale è stata l'unica formazione a non vincere nemmeno un incontro: 86-54 l'epilogo di Bamberga.
Vince e spera nel secondo posto del girone B il Tau Vitoria, che dopo il 92-70 sul Cedevita deve attendere l'esito di Olympiacos-Efes sperando in una vittoria greca.
Il Panathinaikos vince lo spareggio-terzo posto con lo Zalgiris, passando in Lituania 75-72.

LP

Riproduzione riservata ©